ATP - ATP Monaco Open


da Marco in Pronostici Tennis
Continua il grande momento del danese Holger Rune che al BMW Open di Monaco di Baviera ha conquistato la sua prima semifinale ATP nel giorno del suo 19esimo compleanno. Numero 70 del mondo, lo scandinavo se la vedrà con uno dei giocatori di casa, il numero 62 del mondo Oscar Otte. Entrambi non hanno ancora perso un set in questo torneo e quella di domani potrebbe essere una sfida meno scontata del previsto perché se è vero che Rune sta giocando un gran tennis, è altresì vero che Otte giocherà sostenuto dal publico tedesco. Entrato in tabellone con una wild card, Rune ha sconfitto nell'ordine il ceco Jiri Lehecka, il tedesco Alexander Zverev e il finlandese Emil Ruusuvuori. Per Otte, invece, vittorie contro il serbo Marko Topo, l'americano Reilly Opelka e il cileno Alejandro Tabilo.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Holger Rune - Oscar Otte
- Entrambi i giocatori non hanno ancora perso un set nel torneo.
- Oscar Otte ha giocato un po' meno del rivale nel corso di questa settimana bavarese.
- Holger Rune ha un bilancio stagionale sulla terra di 12 vittorie in 17 incontri e ha vinto su questa superficie nel 2022 il Challenger di Sanremo.
- Oscar Otte giocherà sostenuto dal pubblico di casa.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Holger Rune - Oscar Otte
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo