ATP - Rolex Paris Masters
Pronostico Holger Rune - Novak Djokovic - Rolex Paris Masters
da Marco in Pronostici Tennis
Novak Djokovic è pronto a difendere il titolo del Rolex Paris Masters vinto lo scorso anno per la sesta volta. Allora battè in rimonta il russo Daniil Medvedev mentre in questa occasione se la vedrà con il danese Holger Rune, giocatore che nell'ultima stagione ha avuto una crescita impressionante e che, in particolare, nelle precedenti settimane ha fatto registrare una serie di risultati molto importanti. Djokovic, che fino alla semifinale non aveva perso neanche un set e sembrava in grado di vincere in due partite anche la sfida contro il greco Stefanos Tsitsipas dopo aver conquistato il primo set per 6-2, ha invece subito il ritorno del rivale che si è aggiudicato il set successivo e ha trascinato il serbo fino al tie-break del terzo set. Lì, avanti 4-3, il greco non è riuscito a fare il passo decisivo e con i tre punti successivi Djokovic ha fatto suo l'incontro.
Holger Rune, invece, si è preso la rivincita sul canadese Felix Auger-Aliassime che una settimana prima lo aveva battuto in finale a Basilea. Auger-Aliassime ha ceduto dopo 16 vittorie di fila e 3 titoli consecutivi nel tour Il danese si è imposto 6-4 6-2 al termine del quinto incontro di questa settimana parigina in cui, dopo aver rischiato grosso al debutto contro lo svizzero Stan Wawrinka, battuto al tie-break del terzo set, ha eliminato in due set altri quattro giocatori che sono stati o sono tuttora top 10: nell'ordine il polacco Hubert Hurkacz, il russo Andrey Rublev, lo spagnolo e attuale numero 1 del mondo Carlos Alcaraz e il già citato Auger-Aliassime.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Holger Rune e Novak Djokovic a questa sfida
Gli ultimi risultati di Holger Rune e Novak Djokovic
5/6 (83%)
1/6 (17%)
5 nov 2022 - Rolex Paris Masters
4 nov 2022 - Rolex Paris Masters
3 nov 2022 - Rolex Paris Masters
1 nov 2022 - Rolex Paris Masters
30 ott 2022 - ATP Basel
27 ott 2022 - ATP Basel
5/6 (83%)
1/6 (17%)
5 nov 2022 - Rolex Paris Masters
4 nov 2022 - Rolex Paris Masters
3 nov 2022 - Rolex Paris Masters
9 ott 2022 - Nur-Sultan, Kazakhstan
8 ott 2022 - Nur-Sultan, Kazakhstan
7 ott 2022 - Nur-Sultan, Kazakhstan
I punti chiave del pronostico Holger Rune - Novak Djokovic
- Novak Djokovic si è aggiudicato l'unico precedente con Holger Rune, al primo turno degli US Open 2021 per 6-1 6-7(5) 6-2 6-1.
- Novak Djokovic ha all'attivo 13 vittorie di fila nel tour e si è aggiudicato i titoli a Tel Aviv e Nur-Sultan (ex Astana) prima di arrivare a Parigi.
- Holger Rune ha un ruolino di marcia impressionante da fine settembre in poi: finale a Sofia, titolo a Stoccolma, finale a Basile e, ora, finale a Parigi.
- Negli ultimi 4 tornei Holger Rune ha vinto 18 incontri su 20.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Holger Rune - Novak Djokovic
Snai offre un bonus da giocare su Holger Rune - Novak Djokovic
Per chi decidesse di scommettere su Holger Rune - Novak Djokovic, bisogna sapere che Snai mette a disposizione dei nuovi clienti un bonus fino a 1024€. Perché non utilizzarlo per questa partita di Rolex Paris Masters?
Ricordiamo che questa offerta è valida solo per gli utenti che aprono per la prima volta un conto gioco sul sito ufficiale dell'operatore. L'iscrizione prende 5 minuti ed è necessario inserire il codice promozionale BB_SPORT al momento della registrazione.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo