ATP - ATP Metz


da Marco in Pronostici Tennis
Dopo aver usufruito di un "bye" al primo turno, la testa di serie numero 4, Holger Rune, debutta al Moselle Open di Metz contro il francese Benjamin Bonzi. Il danese Rune, che aveva avuto un inizio di stagione difficile vincendo solo quattro partite nel tour fino a metà aprile, ha poi conquistato il suo primo titolo ATP al BMW Open, quindi ha raggiunto il suo primo quarto di finale slam al Roland Garros, ma da allora ha attraversato un periodo difficile. Non è riuscito a superare l'incontro di apertura nei sei tornei successivi prima di tornare a vincere un paio di match sul cemento americano e arrivare al terzo turno agli US Open, suo ultimo torneo prima di Metz.
Benjamin Bonzi, invece, ha affrontato il connazionale Ugo Humbert, reduce dal successo al Challenger di Rennes, al primo turno del Moselle Open e lo ha sconfitto 6-2 2-6 6-1. Un successo scaccia-crisi visto che la settimana prima in Coppa Davis ad Amburgo aveva perso tutti i suoi singolari in tre set: contro il tedesco Jan-Lennard Struff, contro l'australiano Alex De Minaur e contro il Belga David Goffin. Bonzi, oggi numero 61 del mondo, ha in bacheca quest'anno i titoli ai Challenger di Cherbourg e Aix En Provence, mentre nel tour i migliori risultati sono arrivati sul cemento di Marsiglia e sull'erba di Maiorca, entrambi eventi in cui ha raggiunto le semifinali.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Holger Rune e Benjamin Bonzi a questa sfida
Gli ultimi risultati di Holger Rune e Benjamin Bonzi
3/6 (50%)
3/6 (50%)
3 set 2022 - ATP US Open
30 ago 2022 - ATP US Open
28 giu 2022 - ATP Wimbledon Championships
1 giu 2022 - ATP Roland Garros
30 mag 2022 - ATP Roland Garros
28 mag 2022 - ATP Roland Garros
1/6 (17%)
5/6 (83%)
21 set 2022 - ATP Metz
31 ago 2022 - ATP US Open
25 ago 2022 - ATP Winston-Salem
9 ago 2022 - ATP Montreal
14 lug 2022 - ATP Newport
30 giu 2022 - ATP Wimbledon Championships
I punti chiave del pronostico Holger Rune - Benjamin Bonzi
- Holger Rune resta un ottimo giocatore da terra rossa al momento con 21 successi in 32 incontri nel 2022 mentre sul duro, tra tornei all'aperto e indoor, è fermo a 9 vittorie e 10 sconfitte.
- In stagione, Benjamin Bonzi ha vinto sul cemento indoor il Challenger di Cherbourg.
- Benjamin Bonzi vanta 17 vittorie e 15 sconfitte sui campi duri nel 2022 ed è in positivo a livello indoor con 10 vittorie in 15 incontri.
- Entrambi i giocatori sono apparsi distanti dal loro miglior tennis di recente.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Holger Rune - Benjamin Bonzi
Holger Rune - Benjamin Bonzi: bonus offerto su Planetwin365
Per scommettere su Holger Rune - Benjamin Bonzi si potrebbe utilizzare il bonus di benvenuto fino a 500€ offerto dall'operatore a tutti i suoi nuovi iscritti. Si tratta di un bonus davvero generoso dedicato ai giocatori che si registrano per la prima volta su Planetwin365.it. Quale migliore occasione se non una bella partita di ATP Metz per usufruire di questa promozione?
Ricordiamo che l'offerta è valida esclusivamente per i nuovi clienti e che il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Per il resto, niente impedisce di godersi il bonus Planetwin fino a 500€ per divertirsi su Holger Rune Benjamin Bonzi.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo