ATP - ATP Monte Carlo Masters
Pronostico Holger Rune - Andrey Rublev - ATP Monte Carlo Masters
da Marco | in Pronostici Tennis
Il danese Holger Rune e il russo Andrey Rublev si contenderanno il titolo del Montecarlo Rolex Masters 2023. Al terzo testa a testa in carriera, i due giocatori si affronteranno per la prima volta in carriera sulla terra rossa. Rune, dato sfavorito alla vigilia della sua semifinale contro l'italiano Jannik Sinner, ha ancora una volta sovvertito il pronostico come aveva già fatto al Sofia Open dello scorso autunno, e favorito anche da un'interruzione per pioggia che gli ha permesso di prendere indicazioni dal suo staff, ha superato in rimonta l'azzurro con il punteggio di 1-6 7-5 7-5 favorito anche da un terreno lento che tra la pioggia e l'umidità della sera ne hanno agevolato molto il suo gioco più difensivo. Anche Rublev ha vinto in rimonta e dopo un'interruzione per pioggia contro l'americano Taylor Fritz: questa è avvenuta quando i due giocatori erano sul 3-2 del terzo set e al ritorno in campo Rublev ha subito strappato il servizio all'avversario prendendo il largo e andando a chiudere poi 5-7 6-1 6-3.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Holger Rune e Andrey Rublev a questa sfida
Gli ultimi risultati di Holger Rune e Andrey Rublev
5/6 (83%)
1/6 (17%)
15 apr 2023 - ATP Monte Carlo Masters
14 apr 2023 - ATP Monte Carlo Masters
13 apr 2023 - ATP Monte Carlo Masters
12 apr 2023 - ATP Monte Carlo Masters
28 mar 2023 - ATP Miami
26 mar 2023 - ATP Miami
4/6 (67%)
2/6 (33%)
15 apr 2023 - ATP Monte Carlo Masters
14 apr 2023 - ATP Monte Carlo Masters
13 apr 2023 - ATP Monte Carlo Masters
11 apr 2023 - ATP Monte Carlo Masters
28 mar 2023 - ATP Miami
14 mar 2023 - ATP Indian Wells
I precedenti tra Holger Rune e Andrey Rublev - Gli scontri diretti
50 %
50 %
22 gen 2023 - ATP Australian Open
3 nov 2022 - Rolex Paris Masters
I punti chiave del pronostico Holger Rune - Andrey Rublev
- Holger Rune e Andrey Rublev sono sull'1-1 nel bilancio degli scontri testa a testa. L'ultimo testa a testa risale agli ottavi di finale degli Australian Open 2023 quando Rublev si impose al quinto set.
- Rublev ha mostrato una buona gestione degli incontri in questa edizione del torneo di Montecarlo con un netto cambio di atteggiamento rispetto al passato: è stato in svantaggio di un set contro Jaume Munar Clar e contro Taylor Harry Fritz, ed ha avuto bisogno di un tie-break nelle altre due partite giocate, contro Karen Khachanov e contro Jan-Lennard Struff.
- Il 19enne Holger Rune è il terzo “teenager” dopo gli spagnoli Rafael Nadal e Carlo Alcaraz a raggiungere finali Masters 1000 su superfici diverse. Un giocatore sotto i 20 anni non raggiunge una finale a Montecarlo dai tempi di Rafael Nadal nel 2006.
- I vincitori dei due eventi Masters stagionali precedenti, Carlos Alcaraz a Indian Wells e Daniil Medvedev a Miami, hanno entrambi battuto Jannik Sinner lungo il percorso verso le rispettive vittorie.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Holger Rune - Andrey Rublev
Holger Rune - Andrey Rublev: bonus offerto su Planetwin365
Per scommettere su Holger Rune - Andrey Rublev si potrebbe utilizzare il bonus di benvenuto fino a 365€ offerto dall'operatore a tutti i suoi nuovi iscritti. Si tratta di un bonus davvero generoso dedicato ai giocatori che si registrano per la prima volta su Planetwin365.it. Quale migliore occasione se non una bella partita di ATP Monte Carlo Masters per usufruire di questa promozione?
Ricordiamo che l'offerta è valida esclusivamente per i nuovi clienti e che il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Per il resto, niente impedisce di godersi il bonus Planetwin fino a 365€ per divertirsi su Holger Rune Andrey Rublev.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo