ATP - ATP 500 Acapulco
da Marco in Pronostici Tennis
All'Abierto Mexicano Telcel 2023, torneo ATP 500 che si gioca sui campi in cemento all'aperto di Acapulco, la testa di serie numero 4 Holger Rune affronta la numero 8 Alex De Minaur in semifinale. Il danese Rune, numero 10 del ranking ATP, arriva a questo incontro dopo aver faticato appena 7 game contro l'italiano Matteo Berrettini: in vantaggio 6-0 1-0, lo scandinavo ha vinto la partita per ritiro dell'avversario a causa di un infortunio. L'australiano De Minaur, oggi al 22esimo posto della classifica mondiale, ha invece messo a segno il suo terzo successo nel torneo estromettendo il giapponese Taro Daniel per 6-2 6-2. Sarà il terzo confronto diretto tra i due, il primo che si gioca su campi in cemento all'aperto.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Holger Rune - Alex De Minaur
- Holger Rune conduce per 2-0 nei testa a testa con Alex De Minaur.
- Non ci sono precedenti all'aperto, ma solo su campi veloci indoor con Rune che lo scorso ottobre, nel giro di 5 giorni vinse prima a Stoccolma per 4-6 7-6(1) 7-5 e poi a Basilea per 6-2 7-5.
- Alex De Minaur è in un bel momento e in settimana ha vinto 3 incontri senza perdere neanche un set e lasciando per strada appena 8 game.
- Holger Rune è alla sua nona finale nel Tour con un ottimo bilancio di 6-2, mentre De Minaur giocherà la 21esima con bilancio di 12-8.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Holger Rune - Alex De Minaur
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo