ATP - ATP Bastad
Pronostico Henri Laaksonen - Matteo Berrettini - ATP Bastad
da Marco | in Pronostici Tennis
Dopo aver eliminato con un'ottima prova e il punteggio di 3-6 6-3 6-4 l'argentino Leonardo Mayer al debutto sulla terra di Bastad, in Svezia, Matteo Berrettini ha ora la grossa possibilità di accedere al suo primo quarto di finale in un torneo ATP. Una mano gliel'ha data sicuramente Gastao Elias che con il suo ritiro ha lasciato spazio al lucky loser Henri Laaksonen: lo svizzero aveva perso all'ultimo turno di qualificazione contro l'argentino Juan Ignacio Lodero che, destino vuole, il sorteggio ha rimesso di fronte al primo turno del tabellone principale. Punteggio finale 6-3 4-6 7-5. Berrettini è attualmente numero 75 della classifica ATP mentre Laaksonen si trova al 148° posto e nella passata edizione fece bene a Bastad raggiungendo i quarti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Henri Laaksonen e Matteo Berrettini a questa sfida
Gli ultimi risultati di Henri Laaksonen e Matteo Berrettini
2/6 (33%)
4/6 (67%)
16 lug 2018 - ATP Bastad
5 lug 2018 - ATP Wimbledon Championships
19 giu 2018 - ATP Halle Open
1 giu 2018 - ATP Roland Garros
30 mag 2018 - ATP Roland Garros
16 mag 2018 - Roma
I punti chiave del pronostico Henri Laaksonen - Matteo Berrettini
- Henri Laaksonen ha appena due vittorie in stagione nel circuito maggiore: una al primo turno di Houston e una, ora, al primo turno di Bastad.
- Matteo Berrettini ha superato in stagione il primo turno a Marrakech, Budapest e Istanbul, ma è soprattutto rilevante il terzo turno raggiunto al Roland Garros.
- Henri Laaksonen nel 2017 sconfisse a Bastad lo svedese Mikael Ymer e l'uruguayano Pablo Cuevas prima di fermarsi nei quarti contro lo spagnolo David Ferrer.
- Laaksonen ha giocato 17 partite a Bastad negli ultimi quattro anni, mentre Matteo Berrettini è un esordiente nel torneo svedese.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Henri Laaksonen - Matteo Berrettini
I bookmaker vedono favorito Matteo Berrettini e anche noi scegliamo di puntare sul suo successo, ma la quota non è molto alta cosicché l'idea è quella di puntare sull'italiano con un handicap sul totale game di -3.5.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo