ATP - ATP Australian Open
Pronostico Henri Laaksonen - Daniil Medvedev - ATP Australian Open
da Marco | in Pronostici Tennis
Il numero 2 del mondo, Dannil Medvedev, e il numero 91, Henri Laaksonen, si affronteranno nel round di apertura degli Australian Open 2022. Il russo Medvedev aveva iniziato l'anno con una sconfitta a sorpresa in tre set contro Ugo Humbert nella ATP Cup, ma si è ripreso rapidamente vincendo le altre partite della competizione. Medvedev aveva raggiunto la finale a Melbourne l'anno scorso e con l'esclusione di Djokovic è diventato il principale favorito per il successo. Il russo ha vinto il suo primo titolo del Grande Slam agli US Open 2021 e proverà a diventare il primo giocatore al di fuori dei Big Three, dopo Andre Agassi, a vincere due titoli Slam consecutivi. In assenza dei suoi più illustri connazionali Roger Federer e Stan Wawrinka, Henri Laaksonen sarà l'unico giocatore a rappresentare la Svizzera nel tabellone maschile del major australiano. Il 29enne ha raggiunto per la prima volta il terzo round di un torneo del Grande Slam al Roland Garros dello scorso anno e ha poi ottenuto lo stesso risultato anche agli US Open. Ha anche concluso l'anno classificandosi tra i primi 100 per la prima volta nella sua carriera. Il miglior risultato di Laaksonen agli Australian Open è stato il secondo turno nel 2019.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Henri Laaksonen e Daniil Medvedev a questa sfida
Gli ultimi risultati di Henri Laaksonen e Daniil Medvedev
3/4 (75%)
1/4 (25%)
27 ago 2019 - ATP US Open
30 mag 2019 - ATP Roland Garros
20 lug 2018 - ATP Bastad
18 lug 2018 - ATP Bastad
5/6 (83%)
1/6 (17%)
5 gen 2022 - ATP Cup, Group B
21 nov 2021 - ATP Finals
20 nov 2021 - ATP Finals
18 nov 2021 - ATP Finals
16 nov 2021 - ATP Finals
14 nov 2021 - ATP Finals
I punti chiave del pronostico Henri Laaksonen - Daniil Medvedev
- Daniil Medvedev conduce 2-0 nei testa a testa con Henri Laaksonen.
- In entrambi i precedenti, giocati sempre in Svizzera, Laaksonen ha strappato un set a Medvedev.
- Il bilancio stagionale di Medvedev è di 3-1 nel rapporto vittorie-sconfitte mentre Laaksonen è 2-2.
- Medvedev eccelle dalla linea di fondo e la sua solidità è difficile da contrastare. Possiede un servizio affidabile ed è un risponditore ancora migliore. Tutte qualità che lo rendono gran favorito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Henri Laaksonen - Daniil Medvedev
Il pronostico :
Testa a testa handicap giochi: Henri Laaksonen +9.5
Henri Laaksonen - Daniil Medvedev: bonus offerto su William Hill
Come piazzare una scommssa su Henri Laaksonen - Daniil Medvedev? Per prima cosa è necessario avere un conto gioco su uno dei bookmaker legali del panorama italiano. In occasione di questa partita di ATP Australian Open, William Hill potrebbe tornar utile con il suo bonus di benvenuto per nuovi clienti che può raggiungere un totale di 300€.
Per iscriversi sul sito dell'operatore, occorre inserire il codice promo ITA300 nel form di registrazione, disponibile a questa pagina. Una volta registrati, si potrà usufruire del bonus di benvenuto William Hill per scommettere su Henri Laaksonen - Daniil Medvedev.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo