Italia - Serie B
Pronostico Verona - Lanciano - Serie B
da in Pronostico Serie B
I Mastini dell'Hellas Verona sono pronti a mordere la prossima preda: al Bentegodi arriva il Virtus Lanciano, neopromosso e senza esperienza, già in lotta per emergere dai bassifondi della classifica. Allo stadio Rigamonti i veronesi non hanno ancora sbagliato raccogliendo 11 punti (3V, 2P) e sono reduci da due successi consecutivi contro Bari e Grosseto senza aver subito alcuna rete. Non terribile ma comunque pessimo l'avvio stagionale della squadra di Guido Biondi, capace di vincere una sola gara in 900 minuti di gioco. La piaga del Virtus tuttavia non sono le sconfitte (4) ma i pareggi (5). I gialloblù sono ormai maturi per la massima divisione dopo esser stati eliminati nella semifinale dei playoff la scorsa stagione per mano del Varese (ora sesto in classifica). Nonostante i 4 punti ottenuti in 4 trasferte il Virtus non sarà in grado di resistere all'urto dei padroni di casa.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Verona - Lanciano
- L'Hellas Verona, secondo in classifica, non ha mai perso in casa (3V, 2P) ed è reduce da quattro successi nelle ultime cinque gare disputate.
- Prima stagione in Serie B per il Virtus Lanciano, destinato a lottare per la salvezza, che ha perso 4 gare sulle prime 10 disputate nella serie cadetta.
- Il Virtus ha ottenuto 4 punti lontano da casa ma al Bentegodi sarà dura resistere ai Mastini ben più esperti e in lotta per la promozione in Serie A.
- Le tre vittorie interne dei veronesi sono terminate senza aver subito reti e con non più di 2 reti realizzate.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Verona - Lanciano
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo