Italia - Serie B
Pronostico Verona - Sassuolo - Serie B
da in Pronostico Serie B
Sfida tra due pretendenti alla vetta nonché tra le due squadre più attrezzate per la promozione in massima divisione. La truppa di Andrea Mandorlini, pur vincendo, rimarrebbe a -3 dalla vetta, ma quello che conta è il messaggio da mandare al Sassuolo. Anche perché la stagione è ancora lunga. L'unica sconfitta del Sassuolo in stagione è arrivata in trasferta sul campo del Cittadella. Il resto del bilancio è composto da 5 successi, con 13 reti fatte e 3 subite, in sostanza il miglior attacco esterno e la miglior difesa. I Mastini a Verona hanno raccolto meno punti rispetto ai Neroverdi in trasferta ma risultano comunque imbattuti (4V e 2N), vantando la miglior difesa casalinga del torneo con appena 2 reti subite in 540 minuti di gioco. Fattore campo di poco conto con questo Sassuolo, la motivazione sarà però fondamentale e il Verona ne avrà molta di più.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Verona - Sassuolo
- Sassuolo ed Hellas Verona sono in testa alla classifica e lotteranno fino alla fine per la promozione. Neroverdi in vantaggio, ma il Cittadella ha mostrato come occorre fare per batterli.
- I Mastini sono reduci da 3 successi consecutivi al Betegodi (contro Bari, Grosseto e Virtus Lanciano) con 5 reti fatte senza subirne alcuna.
- L'ultimo precedente si è risolto con una vittoria di misura per i veronesi (1-0 nella passata stagione). Gara sostanzialmente equilibrata anche se il Sassuolo può permettersi il lusso di perdere.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Verona - Sassuolo
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo