Italia - Serie B
Pronostico Verona - Empoli - Serie B
da in Pronostico Serie B
Ultima giornata davvero intricata per la serie cadetta che in pratica dovrà emettere ogni verdetto proprio allo scadere dell'ultima gara. Per i playoff gli Azzurri ci credono ancora ma occorre che tra la terza (ora il Livorno) e la quarta (proprio l'Empoli) ci siano meno di 10 punti. Condizione ora attuale, con gli Azzurri di Sarri che potrebbero anche perdere o pareggiare ma solo in caso di sconfitta degli Amaranto col Sassuolo. Se l'Empoli vince, l'Hellas rischia i playoff (a questo punto obbligatori) ma solo in caso di successo del Livorno. I Mastini sono in vantaggio negli scontri diretti sia con Livorno che col Sassuolo, quindi ai veronesi basta il pareggio per festeggiare la promozione diretta. Insomma è un bel casino...
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Verona - Empoli
- Se i Mastini vincono non rischiano nulla e sarebbero promossi direttamente indipendentemente dal risultato tra Sassuolo e Livorno.
- L'Hellas al Bentegodi è in serie positiva da 6 gare (4 vittorie e 2 pareggi) e ha il secondo miglior rendimento interno con 34 punti fatti grazie anche alla seconda miglior difesa.
- L'Empoli ha vinto 6 delle ultime 7 esterne (unico passo falso, la sconfitta contro lo Spezia). Gli Azzurri hanno il miglior rendimento in trasferta (assieme al Livorno), con 38 punti fatti grazie a 11 vittorie e 5 pareggi.
- Gli Azzurri hanno perso solo una trasferta nelle ultime 13, quindi la sfida del Bentegodi non sarà così scontata. Inoltre, nelle ultime 3 sfide dirette l'Empoli non ha mai perso: pareggio per 1-1 all'andata, 0-0 e 0-1 al Bentegodi nel 2011/12 e 2004/5.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Verona - Empoli
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo