da in Pronostici Tennis
Non era forse la finale che gli appassionati si aspettavano, ma la rumena Simona Halep e l'ucraina Elina Svitolina potrebbero comunque garantire un grande spettacolo al WTA Premier di Roma. In primis perché sono due lottatrici e poi perché ci arrivano entrambe nel ruolo di outsider. Entrambe, poi, in stagione hanno già vinto un torneo sulla terra battuta. A Roma, solo Halep ha giocato una semifinale intera - quella vinta contro l'olandese Kiki Bertens per 7-5 6-1 - perché Svitolina contro la spagnola Garbine Muguruza è rimasta in campo appena 5 giochi, il tempo di andare 4-1 prima del ritiro della rivale. Si tratta del primo confronto in carriera tra queste due tenniste.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Simona Halep - Elina Svitolina
- Simona Halep è in serie positiva sulla terra battuta da 10 partite tra il successo precedente a Madrid e i primi 4 turni a Roma.
- Elina Svitolina ha vinto 9 incontri perdendone 2 in stagione sulla terra battuta.
- Simona Halep ha un bilancio stagionale sul rosso di 12 vittorie e 0 sconfitte.
- Entrambe le giocatrici hanno trionfato in un torneo su terra battuta in stagione: Halep a Madrid, Svitolina a Istanbul.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Simona Halep - Elina Svitolina
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo