Pronostico Haas - Raonic - Wimbledon
da | in Pronostico ATP Wimbledon Championships
Dopo il torneo di Madrid dello scorso maggio, Milos Raonic è stato operato al piede destro e non ha ancora ritrovato del tutto quella condizione che aveva mostrato nella prima parte della stagione, seppur condizionato dal suddetto infortunio. Rientrato al Queen's, dove ha giocato tre faticose partite culminate al terzo set, il canadese ha sofferto anche al primo turno di Wimbledon contro lo spagnolo Daniel Gimeno-Traver, battuto in quattro partite. Lo stesso numero di partite che sono servite alla 'vecchia volpe' tedesca Tommy Haas per avere la meglio sul serbo Dusan Lajovic. I due si trovano di fronte per la seconda volta in carriera, ma attenzione ad Haas che è da sempre un ottimo interprete sull'erba.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Haas - Raonic
- Entrambi i giocatori hanno come miglior risultato a Wimbledon la semifinale: Haas la raggiunse nel 2009, Raonic lo scorso anno.
- Nell'unico precedente targato 2013, fu Raonic a imporsi sul cemento di San Josè per 6-3 6-4.
- Sia Raonic sia Haas hanno impiegato quattro set per avere la meglio al primo turno rispettivamente di Gimeno-Traver e Lajovic.
- Raonic non è ancora al meglio della condizione dopo il lungo stop.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Haas - Raonic
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo