Pronostico Grecia - Svezia - World cup
da | in Pronostici Calcio
Quattro anni dopo l’epopea portoghese, la formazione greca non ha cambiato molto. Otto Rehhagel c’è ancora e lo stile di gioco della squadra rimane lo stesso. La Grecia è un blocco che non lascia molti spazi a chi le gioca contro e approfitta di ogni minimo varco avversario. Dall’altra parte c’è la Svezia, una squadra solida che può contare su un giocatore brillante: Zlatan Ibrahimovic. La forza della squadra svedese risiede anche nella sua potenza atletica.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Grecia - Svezia
- Una delle chiavi della partita è lo stato di forma di Ibrahimovic. Giocatore di classe mondiale, è in grado di far girare da solo un’intera partita. È pur vero che è incostante e a volte è completamente fuori partita.
- Nel 2004 la Grecia era arrivata senza pressioni e ha beneficiato dell’effetto sorpresa. Stavolta non sarà così, e l’attenzione sulla Grecia può fare la differenza.
- Una volta spostati nell’altra metà campo, i greci hanno grosse difficoltà a rientrare. È un blocco che fa affidamento soprattutto sulla solidità difensiva e non dispone di un giocatore che da solo potrebbe fare la differenza.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Grecia - Svezia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo