Pronostico Grecia - Spagna - World cup
da | in Pronostici Calcio
Campione d’Europa 4 anni fa in Portogallo, stavolta la Grecia non passerà il primo turno. I Greci hanno giocato come 4 anni fa, difendendo, con la speranza di approfittare dei contropiedi per segnare. In ogni caso stavolta non hanno avuto gli stessi risultati e hanno subito due sconfitte. Gli spagnoli, invece, hanno stupito contro la Russia prima di dominare la Svezia. Gli iberici si sono assicurati il primo posto del gruppo e Luis Aragones dovrebbe far girare in campo tutti i giocatori della squadra.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Grecia - Spagna
- La Grecia è l’unica squadra dell’Euro a non aver segnato. Anche quando si trovano in avanti, i Campioni d’Europa in carica sono incapaci di fare gioco e creare occasioni
- Se l’atmosfera non è delle migliori nelle file della nazionale iberica, essa è esecrabile dalla parte dei greci, dove i giocatori hanno messo in discussione le scelte ultra difensive di Otto Rehhagel. La risposta dell’allenatorie: “Questa squadra non può giocare diversamente”.
- Le due squadre si erano già affrontate in occasione dell’Euro 2004. L’incontro si era concluso con un pareggio 1-1.
- In 9 incontri contro la Grecia, la Spagna si è imposta in 6 riprese per una sola sconfitta. L’ultima vittoria spagnola risale all’agosto del 2007.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Grecia - Spagna
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo