Pronostico Grecia - Russia - World cup
da | in Pronostici Calcio
Sia Grecia che Russia hanno decisamente perso la loro prima partita, ma le loro sconfitte sono molto diverse. Mentre i russi hanno cercato di giocare, tirando 12 volte in porta e non dandosi mai per vinti, i greci hanno perso tempo a difendere. Otto Rehhagel ha iniziato la partita schierando 5 difensori e il suo obiettivo era chiaramente manifesto : non perdere e approfittare di un contropiede per, eventualmente, vincere. La formula è stata vincente nel 2004, ma stavolta Ibrahimovic è venuto a rovinare i piani del coach tedesco. Adesso la Grecia dovrebbe giocarsi la partita e scoprirsi. Ai russi il compito di approfittare…
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Grecia - Russia
- « Con qualsiasi altra tattica, avremmo preso 5 o 6 goal. Con questa squadra è difficile giocare in attacco..». Ecco quanto ha dichiarato Otto Rehhagel dopo la partita. In ogni caso, per vincere contro la Russia bisognerà giocare diversamente…
- Il punto debole della Russia è il punto di forza della Grecia e viceversa. I russi sono scarsi in difesa ma molto forti in avanti. I greci, invece, difendono bene ma hanno grosse difficoltà a mostrarsi pericolosi.
- Le due formazioni erano già nello stesso gruppo agli Europei del 2004. Allora, la Russia aveva battuto i futuri campioni per 2-1.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Grecia - Russia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo