Pronostico Grecia - Croazia - Mondiali Q. UEFA
da | in Pronostici Calcio
Il 4-1 con cui la Croazia di Zlatko Dalic ha superato la Grecia nell'andata del playoff di qualificazione alla prossima Coppa del Mondo non lascia grosse possibilità agli ellenici allenati da Michael Skibbe. I croati hanno sfatato tutti i numeri che non li vedevano segnare più di due gol dall'ottobre 2016 e hanno chiuso rapidamente la pratica con Luka Modric, il milanista Nikola Kalinic, l'interista Ivan Perisic e Andrej Kramaric, e soprattutto hanno mostrato un gran bel calcio. Per la Grecia, invece, rete della bandiera siglata dall'ex genoano e milanista Sokratis Papastathopoulos. I greci sono chiamati a un'impresa quasi impossibile, mai per altro riuscita nei 7 precedenti, e neppure l'ambiente caldo dello Stadio Karaiskaki di Atene stavolta potrebbe aiutare. La vittoria più larga ottenuta dalla Grecia sulla Croazia, infatti, è di 2-0 datata 7 ottobre 2011.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Grecia - Croazia
- Nell'ultimo anno solare, la Grecia ha vinto in casa solamente contro la modesta Gibilterra per 4-0.
- Il bilancio dei precedenti tra Grecia e Croazia è di 2 vittorie per parte e 3 pareggi.
- La Croazia non ha mai subito più di 1 gol nelle ultime 6 gare ufficiali disputate.
- L'organico della Croazia è qualitativamente superiore a quello greco e il bel gioco mostrato nella sfida di Zagabria è una conferma.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Grecia - Croazia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo