Stati Uniti - NBA
Pronostico Golden State Warriors - Oklahoma City Thunder - NBA
da | in Pronostico NBA
La stagione NBA 2016/2017 è iniziata da circa una settimana ed è già tempo per una delle sfide più attese, quella tra i Golden State Warriors e gli Oklahoma City Thunder che si giocherà la prossima notte alla Oracle Arena di Oakland. Sarà anche e soprattutto la sfida che opporrà Kevin Durant ai suoi ex compagni dei Thunder. Tra le fila di Golden State, che nell'ultimo incontro è andata a vincere a Portland per 127-104, mancherà Patrick McCaw per un infortunio a una caviglia, mentre gli Oklahoma City Thunder nella notte appena trascorsa sono andati ad espugnare il campo dei Clippers per 85-83 e dovranno fare a meno di Cameron Payne per un problema ad un piede.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Golden State Warriors - Oklahoma City Thunder
- Con la vittoria nella notte a Los Angeles, Oklahoma è rimasta l'unica squadra della Western Conference ancora imbattuta con 4 successi in 4 gare.
- Golden State è reduce da tre vittorie in trasferta, rispettivamente con New Orleans Pelicans, Phoenix Sunsa e Portland Trail Blazers.
- Golden State ha vinto le ultime tre gare giocate contro gli Oklahoma City Thunder nella finale di Conference dello scorso anno quando riuscì a ribaltare un risultato per molti inaspettato.
- Golden State ha un bilancio di 12 vittorie e 5 sconfitte nelle ultime 17 partite giocate in casa.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Golden State Warriors - Oklahoma City Thunder
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo