Etats-Unis - NBA Playoffs
Il pronostico :
Vittoria dei Golden State Warriors con handicap -7.5 punti
Pronostico Golden State Warriors - Houston Rockets - NBA Playoffs
da Marco | in Pronostici Basket
I Golden State Warriors potrebbero allungare ancora nella serie di finale della Western Conference contro gli Houston Rockets. Si gioca per la seconda gara consecutiva alla Oracle Arena di Oakland dove i Warriors hanno vinto nettamente gara-3 per 126-85. Un successo che potrebbe aver dato la spinta decisiva verso la finale NBA. Tanto dipenderà dalla reazione dei Rockets nella sfida in programma alle 3 della prossima notte italiana. Nell'ultima partita i Golden State hanno alzato la loro percentuale al tiro se pensiamo che quella di tutta la post season è di 47.7, mentre in gara-3 è stata del 52.2. E soprattutto hanno mandato a referto il duo Curry-Durant con 60 punti (35+25), ovvero quasi il 50% dei punti messi a segno dai Warriors. James Harden ha tenuto in piedi Houston con 20 punti ma il dato più significativo è quel 7 su 16 al tiro.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Golden State Warriors - Houston Rockets
- Il bilancio degli scontri diretti stagionali tra regular season e post season è di 3-3.
- I Golden State Warriors hanno vinto tutte le gare di playoff giocate finora in casa.
- Nelle gare vinte dai Warriors alla Oracle Arena c'è sempre stato un divario di almeno 8 punti in 6 delle 7 gare disputate.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Golden State Warriors - Houston Rockets
Puntiamo sul successo dei Golden State Warriors con un handicap di -7.5 punti, opzione che si è verificata in 6 delle 7 gare disputate in questa stagione nelle partite disputate alla Oracle Arena.
Il pronostico :
Vittoria dei Golden State Warriors con handicap -7.5 punti
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo