Pronostico Golden State Warriors - Cleveland Cavaliers - NBA
da in Pronostici Basket
Alla Oracle Arena di Oakland si riparte da dove avevamo lasciato un anno fa Golden State Warriors e Cleveland Cavaliers. Per il terzo anno consecutivo, saranno loro a contendersi il titolo NBA, con Golden State che vinse nel 2015 e Cleveland che ebbe la meglio 12 mesi dopo. È la prima volta nella storia NBA che due squadre conquistano le Finals per tre anni di fila. I Warriors con l’aggiunta di Kevin Durant sono diventati un gruppo quasi perfetto, ma dall'altra parte ci sono LeBron James, Kyrie Irving e Kevin Love che sono in gran forma. Nei due confronti stagionali, una vittoria per parte sempre in casa: Cavs per 109-108 a Cleveland e Warriors per 126-91 a Oakland.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Golden State Warriors - Cleveland Cavaliers
- In questi playoff i Golden State Warriors hanno vinto 12 partite su 12. Record NBA.
- Nelle due finali precedenti sono arrivate 7 vittorie per i Golden State Warrios e 6 per i Cleveland Cavaliers.
- I Warriors vantano il miglior attacco con 118.3 punti a partita e la difesa più efficace con appena 99.1 punti concessi ogni 100 possessi.
- Cleveland è seconda per punti a gara, 116.8, ma è la migliore per efficienza offensiva: 120.7 punti ogni 100 possessi, il 50.7% al tiro e 14.6 triple di media a partita.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Golden State Warriors - Cleveland Cavaliers
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo