Stati Uniti - NBA
Pronostico Golden State Warriors - Cleveland Cavaliers - NBA
da in Pronostico NBA
Andati (quasi) incredibilmente sotto nella finale NBA per 2-1, i Golden State Warriors hanno tirato fuori l'orgoglio e tutte le loro armi in gara-4 infliggendo una sonora lezione ai Cleveland Cavaliers per 103-82, dimostrando che se non gira LeBron James per i Cavs sono dolori. Stavolta è venuta fuori tutta la forza di Golden State, del suo quintetto e di alternative dalla panchina decisamente maggiori e la dimostrazione è stato un finale di gara in crescendo per i Warriors che ora avranno la possibilità di riportarsi avanti sul parquet amico della Oracle Arena.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Golden State Warriors - Cleveland Cavaliers
- Golden State è stata per tutta la stagione la migliore squadra della Lega, se LeBron James gioca da 'umano' per i Cavs ci sono poche possibilità.
- Da marzo, Golden State ha perso solamente due partite in casa.
- Le rotazioni ridotte all'osso tagliano ancor di più le gambe in questo finale di una stagione logorante nella quale ora subentra anche la tensione delle finali.
- Se Golden State scende in campo con il giusto atteggiamento per i rivali ci sono visibili difficoltà di tenuta sulla lunga distanza.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Golden State Warriors - Cleveland Cavaliers
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo