Stati Uniti - NBA
Pronostico Golden State Warriors - Cleveland Cavaliers - NBA
da in Pronostico NBA
Golden State Warriors e Cleveland Cavaliers si giocano il titolo NBA 2015 con i primi grandi favoriti anche grazie all'ottimo basket che hanno giocato per tutta la regular season e anche ai playoff. Gli addetti ai lavori dicono che è la squadra più forte perché a Ovest c'erano le avversarie più accreditate, mentre i Cleveland Cavs non hanno dovuto faticare più di tanto (a parte nella serie contro i Chicago Bulls) per arrivare in fondo. Golden State ha una difesa solida e compatta e sarà quella l'arma in più per fermare l'irruenza e il talento di LeBron James. Da parte loro, i Cavaliers dovranno sperare di avere un Irving in condizione perfetta per potersela giocare. Inoltre, i Warriors hanno maggiore qualità in attacco.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Golden State Warriors - Cleveland Cavaliers
- Negli unici due precedenti stagionali, ha sempre vinto la squadra di casa: 112-94 per Golden State e 110-99 per Cleveland.
- Da fine febbraio a oggi i Golden State Warriors hanno perso una sola partita in casa sulle 24 giocate.
- I Golden State Warriors sono una squadra più completa e versatile. I Cavaliers sono LeBron James (e Irving) dipendenti. Se non girano loro, è dura.
- I Cavs hanno un roster più corto. Le rotazioni sono fondamentali a questo punto della stagione, sia dal punto di vista fisico sia nervoso.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Golden State Warriors - Cleveland Cavaliers
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo