Pronostico Goffin - Kyle Edmund - Coupe Davis
da | in Pronostici Tennis
Sarà il 20enne Kyle Edmund il primo giocatore britannico a scendere in campo nella finale di Coppa Davis contro il Belgio, sulla terra indoor di Gand. Edmund, secondo giocatore della storia ad esordire in una finale dopo lo spagnolo Feliciano Lopez nel 2003, potrebbe chiaramente avvertire tutta la pressione di una manifestazione dove il fatto di difendere il proprio paese può di per sé già condizionare e e dove l'ambiente esterno potrebbe ulteriormente dare fastidio. In questo contesto il grande favorito è ovviamente David Goffin, numero 16 del Mondo (Edmund è numero 100, ndr), che dopo il Masters 1000 di Parigi si è immediatamente trasferito a Gand per iniziare a preparare la sfida insieme ai compagni di squadra e prendere confidenza con il campo della Flanders Expo.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Goffin - Kyle Edmund
- Non ci sono precedenti tra i due giocatori.
- Goffin ha preparato minuziosamente la sfida di Coppa Davis ed è il numero 1 della squadra belga
- Edmund, uno dei britannici che si esprime meglio sulla terra, ha preparato la finale di Davis andando a giocare due Challenger sulla terra americana: vittoria a Buenos Aires e ottavi a Montevideo.
- Goffin non ha un grandissimo record stagionale sulla terra: 11 vittorie e 7 sconfitte. Per Edmund 16 vittorie e 4 sconfitte anche se 19 partite sono state giocate in tornei minori.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Goffin - Kyle Edmund
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo