America Latina - Coppa America
Pronostico Japan - Chile - Coppa America
da Andrea Vecchio Account | in Pronostico Coppa America
La sfida tra Giappone e Cile è più equilibrata di quel che può sembrare. Nonostante molti siti di scommesse indichino il Cile come grande favorito a nostro parere il Giappone ha più chance di quel che può sembrare. I nipponici sono giunti in finale di Coppa d'Asia, pur persa contro il Qatar, e possono contare su una formazione che negli anni ha saputo imporsi come una delle due/tre squadre più forti del proprio continente. Agli ultimi Mondiali non hanno sfigurato e sono usciti solo agli ottavi contro il Belgio dopo essere passati in vantaggio per 2-0. Il Cile, pur contando su fenomeni del calibro di Vidal e Alexis Sanchez, negli ultimi anni non ha saputo replicare le imprese del 2015 e del 2016 in Coppa America non qualificandosi nemmeno al Mondiale russo. La squadra è in subbuglio: in un girone con Uruguay ed Ecuador gli andini puntano a passare il turno almeno da secondi ma non sarà facile.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Japan - Chile
- Il Giappone parteciperà come invitato speciale alla Coppa America assieme al Qatar.
- Il CIle ha vinto le ultime due edizioni della Copa nel 2015 e nel 2016.
- Il Cile non ha molto convinto nelle ultime amichevoli: sono giunte una vittoria contro Haiti, un pareggio contro gli Stati Uniti ed una sconfitta contro il Messico.N
- Nelle ultime 3 partite il Giappone ha battuto Bolivia ed El Salvador e ha pareggiato con Trinidad e Tobago.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Japan - Chile
Per questo evento decidiamo di scommettere su una doppia chance: pareggio o vittoria del Giappone. La quota di 2.85 è molto interessante e a nostro avviso è poco veritiera dei rapporti di forza tra le due nazionali.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo