Mondo - Mondiali
Pronostico Giappone - Saudi Arabia - Mondiali
da in Pronostico Mondiali
Giappone, Australia e Arabia Saudita si giocheranno fino all'ultimo l'accesso diretto al mondiale. Prezioso il pareggio dei nipponici nella terra dei canguri, grazie all'iniziale vantaggio di Haraguchi, ma con il 3-0 sugli EAU è l'Arabia Saudita la capolista del girone. Il mister Halilhodzovic ha a disposizione tanti giocatori "europei", tra cui Nagatomo dell'Inter, tre ottimi trequartisti come Honda del Milan, Kiyotake del Siviglia e Kagawa del Borussia Dortmund, sicuramente il più talentuoso. Il bomber del Leicester Okazaki con 49 gol in nazionale è a -6 dal record. L'Arabia Saudita ha in panchina l'ex CT dell'Olanda Van Marvijk, che può pescare solo dalla Premier League araba in cui spicca l'attaccante Al-Sahlawi dell'Al Nassr, bomber da 24 gol in 25 partite con la nazionale. La stella è però il centrocampista dell'Al Hilal Al-Shamrani, eletto Pallone d'Oro asiatico nel 2014.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Giappone - Saudi Arabia
- Giappone e Arabia Saudita sono numero 51 e 54 nel ranking FIFA.
- I nipponici hanno vinto 9 delle ultime 13 gare casalinghe.
- I "Figli del Deserto" sono imbattuti da 14 partite, di cui 5 in trasferta.
- Il Giappone ha sempre segnato nei 12 incontri di qualificazione mondiale, mentre l'Arabia in 11 occasioni ha fatto gol.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Giappone - Saudi Arabia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo