Europa - Europei
Pronostico Germania - Ucraina - Europei
da | in Pronostico Europei
La Mannschaft inizia la rincorsa al titolo continentale con una partita piena di insidie contro l’Ucraina. Una nazionale di cui si parla poco ma che può contare su giocatori d’esperienza in forza allo Shakhtar e alla Dinamo Kiev, i due club più rinomati. Un collettivo solido, dal quale emergono le individualità di Yarmolenko e Konoplyanka, che piazzati sulle corsie sono in grado di aggirare le difese e servire la punta centrale (uno tra Zozulya e Seleznyov). Maltrattata dalla Polonia, l’Irlanda e pure dalla Scozia nel corso delle qualificazioni, la Germania, che si è recentemente inchinata alla Slovacchia in amichevole, dovrà alzare il suo livello di gioco se vuole essere la prima del raggruppamento.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Germania - Ucraina
- 3 sconfitte in 22 partite è il bilancio dell’Ucraina dopo l’eliminazione per mano della Francia nei playoff della Coppa del Mondo 2014.
- Solo 7 di questi 22 incontri sono finiti con almeno tre reti.
- L’Ucraina è stata sconfitta due volte dalla Spagna nel girone di qualificazione ma sempre con il minimo scarto (0-1 ; 1-0).
- I match d’apertura delle grandi competizioni della Germania non hanno mai superato le due reti.
- La Germania ha affrontato Polonia e Irlanda nel girone di qualificazione, nelle quattro partite ha messo a segno solo quattro reti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Germania - Ucraina
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo