Mondo - Mondiali
Pronostico Germania - Repubblica d'Irlanda - Mondiali
da in Pronostico Mondiali
Chi si aspettava una Germania in crisi dopo l'Europeo non proprio eccezionale, e una squadra alle prese con un ricambio generazionale che poteva crearle qualche problema, dovrà mettere da parte i suoi timori (o le sue speranze, dipende dai punti di vista). Già perché la squadra di Low sembra aver superato la delusione di Francia 2016 con leggerezza e ora punta a Russia 2018 con la consapevolezza dei grandi, senza alcun passaggio a vuoto e con grandissima personalità. Difficile che l'Irlanda possa rappresentare un ostacolo sulla marcia inarrestabile dei teutonici, parsi davvero in ottima forma e decisamente organizzati. All'Irlanda servirà un'impresa, la partita perfetta si dice in questi casi, ma potrebbe anche non bastare...
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Germania - Repubblica d'Irlanda
- La Germania ha stravinto le prime due gare di qualificazione ai Mondiali, segnando in entrambe tre gol senza subirne alcuno.
- Sia contro la Norvegia in trasferta che con la Repubblica Ceca in casa la difesa tedesca è parsa organizzata è insuperabile.
- L'attacco dell'Irlanda in questo avvio ha invece palesato tutte le sue croniche difficoltà: vero che ha vinto 4-0 l'ultima (ma con San Marino), la prima però era terminata 0-0.
- Se l'attacco irlandese non fa faville la difesa ha però, dimostrato di saper reggere agli assalti avversari. Ovvio, la Germania è un'altra cosa, però....
- Il canovaccio della gara sarà scontato: Irlanda tutta dietro alla linea della palla per difendere un pareggio che sarebbe oro.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Germania - Repubblica d'Irlanda
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo