Europa - Europei
Pronostico Germania - Francia - Europei
da | in Pronostico Europei
Francia e Germania si ritrovano dopo la sfida dei quarti di finale nell’ultima Coppa del Mondo. Una sfida attesa dai Galletti, che sognano la rivincita (1-0 per i tedeschi al Mondiale) dopo aver fatto fuori l’Islanda (5-2). Arrivati in semifinale senza aver incontrato una Nazionale favorita, gli uomini di Didier Deschamps si misurano con la Mannschaft. Autore della rete decisiva nella sfida in Brasile, Mats Hummels sarà squalificato al Velodrome, con Mustafi che andrà ad affiancare Boateng. Una chance per i Bleus e il loro trio formato da Griezmann-Giroud-Payet, che in tre hanno realizzato 10 reti in questi Europei. Fragile difensivamente, la Francia avrà bisogno del tridente offensivo per cercare di battere Neuer. Riuscirà la Germania a resistere all’onda francese?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Germania - Francia
- Con 11 reti segnate in 5 partite, la Francia ha il miglior attacco degli Europei. Il tridente Payet-Griezmann-Giroud è la chiave dell’attacco francese.
- La Germania sarà priva di Mats Hummels, che forma con Boateng una coppia ben assortita. Mustafi giocherà al posto del nuovo difensore del Bayern Monaco.
- In mezzo al campo mancherà pure lo juventino Sami Khedira, uscito dopo venti minuti nel match contro l’Italia.
- I tedeschi hanno trovato difficoltà contro la difesa italiana, pur riuscendo a bucarla nel secondo tempo.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Germania - Francia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo