Europa - Europei U21
Pronostico Germany - Serbia - Europei U21
da Andrea Vecchio Account | in Pronostici Calcio
Salutata come una delle favorite per la vittoria finale (come spesso accade) la Germania non ha tradito le attese nella prima giornata dell'Europeo Under 21: un secco 3-1 alla Danimarca ha permesso a Tah ed ai suoi di conquistare tre punti e la vetta nel girone. La Serbia invece, guidata dalla stella Jovic appena passata dall'Eintracht al Real Madrid, non ha ottenuto che una sconfitta per 2-0 contro l'Austria, squadra non certo tra le favorite al titolo. La rosa dei balcanici non è tuttavia debole, anzi: oltre al già citato attaccante sono molti i nomi degni di nota che giocano nei maggiori campionati europei a partire dal difensore della Fiorentina Milenkovic. La Germania tuttavia parte di molto favorita e i talenti a disposizione della Mannschaft sembrano non esaurirsi mai.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Germany - Serbia
- Jovic, attaccante della Serbia, è appena stato comprato dal Real Madrid per 60 milioni di euro.
- La Germania è squadra come da tradizione solidissima in cui spicca il talento di Tah, difensore centrale del Bayer Leverkusen.
- Il giocatore forse più conosciuto della Serbia al pubblico italiano è il difensore Milenkovic della Fiorentina.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Germany - Serbia
Prevediamo per questa partita una vittoria dei tedeschi con almeno un gol segnato dalla Serbia. La quota di William Hill per l'evento è di 3.10.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo