Europa - Champions League
Pronostico Gent - Wolfsburg - Champions League
da | in Pronostico Champions League
Né Gent (o Gand che dir si voglia) né Wolfsburg erano mai arrivate agli ottavi di finale di Champions League. Tra le otto partite di questo primo turno a eliminazione diretta, la sfida tra belgi e tedeschi è senza dubbio quella dal più basso profilo. Il Gent, arrivato secondo nel proprio raggruppamento dietro allo Zenit, ma davanti a Valencia e Lione, si sta ben comportando anche in campionato dove è al comando in coppia con il Club Brugge e nell'ultimo turno ha sconfitto il Mouscron-Peruwelz per 2-0. Per il Wolfsburg, invece, qualche difficoltà in Bundesliga dopo la splendida annata 2014/2015, 8° posto e successo nell'ultimo turno per 2-0 sull'Ingolstadt. In Champions, la squadra della "città del lupo" aveva chiuso il proprio girone davanti a PSV, Manchester United e CSKA Mosca.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Gent - Wolfsburg
- Il Gent ha un ottimo rendimento in casa e tra campionato e coppe non perde dall'8 novembre 2015: Gent-Sporting Charleroi 1-3.
- Nella fase a gironi di Champions, il Gent ha ottenuto in casa 2 vittorie e 1 pareggio.
- Tra campionato e coppe, il Wolfsburg non vince in trasferta dal 25 novembre: in Champions, CSKA-Wolfsburg 2-3.
- Complessivamente ci sono state 4 sconfitte e 3 pareggi nelle ultime 7 gare ufficiali giocate dal Wolfsburg.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Gent - Wolfsburg
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo