Europa - Europei
Pronostico Wales - Slovakia - Europei
da Marco | in Pronostico Europei
Il Galles debutta nel Girone E di qualificazione a Euro 2020 che nella prima giornata ha visto le vittorie di Croazia e Slovacchia. Proprio i secondi saranno i rivali della squadra gallese al Cardiff City Stadium. Il Galles del ct Ryan Giggs si è preparato a questo debutto disputando a Wrexham un'amichevole vinta contro Trinidad & Tobago per 1-0 con rete in pieno recupero di Benjamin Woodburn. La Slovacchia allenata dal ceco Pavel Hapal ha invece giocato a Trnava la sua prima partita di qualificazione e contro l'Ungheria è arrivato un gol per tempo: 2-0 finale firmato da Onderj Duda e Albert Rusnak. L'ultimo precedente è risalente alla fase finale degli Europei 2016 e in quell'occasione, a Bordeaux, si impose il Galles per 2-1.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Wales - Slovakia
- Nei tre precedenti tra Galles e Slovacchia entrambe le squadre hanno sempre segnato almeno 1 gol.
- La Slovacchia ha segnato in 4 delle ultime 5 partite disputate.
- Il Galles ha subito gol in 5 delle ultime 7 partite disputate.
- Il Galles ha subito gol in 5 delle ultime 6 partite giocate nel proprio paese.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Wales - Slovakia
Puntiamo sulla rete della Slovacchia che ha iniziato al meglio il suo cammino verso Euro 2020. Il Galles non ci sembra squadra irresistibile, manca di Bale in avanti e anche dietro fa fatica senza giocatori di grosso calibro.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo