Italia - Serie B
Pronostico Frosinone - Cittadella - Serie B
da in Pronostico Serie B
Quasi un testa-coda la gara tra il Frosinone e il Cittadella: si affrontano la seconda e l’ultima in classifica in una gara che, teoricamente, dovrebbe essere già scritta. Anche perché il trend dei risultati delle due squadre lascia poco spazio all’immaginazione: laziali con 30 punti, veneti con soli 15 punti all’attivo (meno di uno a partita, non vince dal 30 settembre, 3-2 contro il Pescara). Frosinone che viene dal pareggio di Bologna, dove stava vincendo una gara fondamentale in chiave promozione fino all’85’. Cittadella, invece, sconfitto in casa dal Bari (la settima sconfitta su 18 partite, 2 sole vittorie).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Frosinone - Cittadella
- 5 vittorie casalinghe per il Frosinone su 9 partite disputate (3 pareggi e 1 sola sconfitta).
- Il Cittadella in versione trasferta non vince mai, ma pareggia più di quanto non perda: ben 6 pareggi contro 3 sconfitte.
- I veneti sono ultimi, ma segnano di più dello Spezia quarto in classifica: 22 le reti realizzate da Coralli e compagni (20 quelle messe a segno dai liguri).
- Il Frosinone ha segnato lo stesso numero di reti di quelle subite dal Cittadella (28).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Frosinone - Cittadella
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo