Amichevoli - Partite Amichevoli
Pronostico Francia - Scozia - Partite Amichevoli
da in Pronostici Calcio
La Francia è padrona di casa e grande favorita di Euro 2016. Qualche difficoltà nel 3-2 al Camerun, soprattutto nella costruzione del gioco, che ha dato il via ai contropiede avversari. Eccellenti invece gli interpreti: Coman e Pogba hanno fornito assist deliziosi a Matuidi e Giroud e Payet ha chiuso la pratica con una grande punizione. La Scozia ha fatto la miseria di un solo tiro in porta nella partita contro un’Italia non brillantissima ed è stata punita dal gran tiro di Graziano Pellé. Dovrebbe rientrare l’unica punta Steven Fletcher, attaccante del Marsiglia, mentre Deschamps dovrebbe mescolare le carte e provare il neo-arrivato Griezmann accanto ad Anthony Martial. Inamovibile Paul Pogba in mezzo al campo.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Francia - Scozia
- La Francia è qualificata d’ufficio e favorita ad Euro 2016, mentre la Scozia non ha superato le qualificazioni.
- I Bleus vincono in casa da 5 gare consecutive, tra cui il successo con la Germania campione del mondo.
- I britannici hanno vinto solo 2 delle ultime 7 partite lontano da casa.
- Didier Deschamps ha a disposizione giocatori di grande talento, come il centrocampista Paul Pogba e gli attaccanti Griezmann, Martial e Coman.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Francia - Scozia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo