Europa - Sei Nazioni
Pronostico Francia - Italia - Sei Nazioni
da | in Pronostico Sei Nazioni
Francia e Italia in cerca di rinnovamento. Parte così l'avventura delle due squadre al debutto nel Sei Nazioni 2016. L'ultimo per gli azzurri giocato sotto la guida di un transalpino doc come Jacques Brunel ma anche il primo di un nuovo corso che dovrà inevitabilmente portare nuova linfa dopo i disastri dell'ultimo Mondiale: 10 i debuttanti e 15 giocatori non convocati per la Coppa del Mondo saranno allo Stade de France - che riaprirà le porte dopo gli attentati di Parigi - per la sfida contro i Bleus che hanno cambiato tantissimo, a cominciare dallo staff tecnico. L'Italia non batte i 'galletti' dal 23-18 del 3 febbraio 2013. Dopo quella data, tre successi della Francia.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Francia - Italia
- Negli ultimi due precedenti al Sei Nazioni, l'Italia ha perso 30-10 in Francia e 29-0 in Italia.
- Le due squadre si sono incontrate l'ultima volta al Mondiale 2015 e a Londra la Francia vinse 32-10.
- Da quando si gioca allo Stade de France, la Francia non ha mai perso con l'Italia. Unico ko dei transalpini in casa con gli azzurri risale al 1997 e a Grenoble finì 32-40.
- Grande rinnovamento in casa Francia e in casa Italia. Molti giovani tra gli azzurri e all'inizio potrebbero anche subire pressione.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Francia - Italia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo