International - World Cup
Pronostico Francia - Italia - World Cup
da | in Pronostici Rugby
L'ultimo incontro al Sei Nazioni è un campanellino d'allarme importante in casa-Italia. Il 29-0 con cui la Francia si impose a Roma non lascia presagire nulla di positivo in vista dell'esordio al Mondiale inglese. Il teatro sarà quello imperioso di Twickenham: è vero che la Francia arriva alla Coppa del Mondo dopo un periodo difficile e stagioni con poche vittorie che in terra transalpina hanno scontentato i tifosi, ma Thierry Dusautoir devono assicurarsi subito una vittoria importante in vista del più ostico - non ce ne voglia l'Italia - impegno contro l'Irlanda. Gli azzurri, tra l'altro, sono reduci da uscite non proprio positive nei test-match di avvicinamento al torneo.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Francia - Italia
- Le ultime due sfide al Sei Nazioni sono sempre state nettamente a favore della Francia, 20-10 e 29-0. I transalpini hanno comunque perso due volte di recente contro l'Italia nel Sei Nazioni (2011 e 2013) ma in entrambi i casi si giocava a Roma.
- Tra Sei Nazioni e test-match di avvicinamento ai Mondiali, l'Italia è in serie negativa da 5 partite. Pesante soprattutto il 48-7 incassato il 29 agosto contro la Scozia.
- Francia vittoriosa 25-20 contro l'Inghilterra e 19-16 contro la Scozia negli ultimi due test-match.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Francia - Italia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo