Pronostico Francia - Italia - World cup
da | in Pronostici Calcio
Questo incontro sarà la quarta partita ufficiale in 2 anni tra Francia e Italia. Dopo la finale dei Mondiali, le due nazionali si sono incontrate nelle eliminatorie dell’Euro. La Francia ha vinto in casa prima di pareggiare in Italia. Stasera un pareggio eliminerebbe i francesi a colpo sicuro. Essi dovranno quindi giocarsi la partita ed essere molto più efficaci di quanto non lo sono stati nella prova contro l’Olanda per andarsi a prendere la vittoria.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Francia - Italia
- Il livello di gioco delle 2 formazioni è molto lontano da quello che le aveva portate a raggiungere la finale dei Mondiali 2006. Il loro attuale bilancio è poco incoraggiante: 1 punto, 1 solo goal segnato e 4 incassati per entrambe le squadre.
- Orfana di Cannavaro, da quando l’Euro è iniziato la squadra azzurra è apparsa completamente disorientata sul piano difensivo. Anche la situazione della difesa francese è preoccupante. La freschezza è mancata contro l’Olanda, mostrando un Thuram e un Sagnol davvero lontani dalla forma ottimale.
- Se un pareggio basterebbe all’Italia per qualificarsi in caso di sconfitta della Romania, la Francia deve assolutamente vincere per avere una chance.
- Ai tempi regolamentari l’Italia non batte la Francia dal 1978, con 9 partite senza vittorie nell’arco dei 90 minuti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Francia - Italia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo