Europa - Europei
Pronostico France - Iceland - Europei
da Marco | in Pronostico Europei
In testa dopo la prima giornata del Gruppo H di qualificazione a Euro 2020, Francia e Islanda si affrontano allo Stade de France di Parigi in un confronto che potrebbe già dire tanto in chiave leadership del girone. I favoriti sono ovviamente i campioni del mondo in carica allenati da Didier Deschamps che hanno cominciato con il piede giusto andando a vincere in Moldavia per 1-4: di Antoine Griezmann, Raphael Varane, Olivier Giroud e Kilian Mbappé i gol dei transalpini che solo nel finale si sono un po' rilassati subendo il gol della bandiera moldava. Per l'Islanda, invece, è arrivata l'ennesima vittoria contro Andorra senza subire gol: gli "Strákarnir okkar" allenati dallo svedese Erik Hamren si sono imposti per 0-2 con reti dell'ex Pescara e Sampdoria, Birkir Bjarnason, e di Vidhar Kjartansson. Le due squadre hanno disputato di recente un'amichevole terminata con il punteggio di 2-2.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico France - Iceland
- La Francia ha vinto 3 delle ultime 4 partite disputate.
- L'Islanda è in serie positiva da 4 partite con 3 pareggi e 1 vittoria.
- Negli ultimi 5 confronti diretti, entrambe le squadre hanno sempre segnato e la Francia è sempre rimasta imbattuta.
- Ci sono stati 4 Over 2.5 nelle ultime 5 partite tra Francia e Islanda.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico France - Iceland
Non è male la quota dell'Over 2.5, opzione che si è verificata anche nell'amichevole giocata tra le due squadre (2-2) lo scorso ottobre. La Francia ha segnato in 5 delle ultime 6 gare, mentre l'Islanda ha segnato almeno 2 gol in 3 delle ultime 4 partite disputate.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo