Europa - EuroBasket
Pronostico Francia - Finlandia - EuroBasket
da | in Pronostico EuroBasket
La Francia parte da Montpellier. I transalpini - primi candidati alla conquista del titolo continentale di quest'anno - partono per la loro avventura forti di ben sei giocatori che giocano in NBA e che rendono meno amare le assenze di Noah e Ajinca. La nazionale padrona di casa se la vedrà all'esordio contro la Finlandia, squadra che insieme a Israele e Polonia lotterà quasi sicuramente per il terzo posto. I finnici non saranno da prendere troppo sotto gamba visto che nell'ultima amichevoli tra le due squadra, datata 1° agosto, fu la Francia ad imporsi con il punteggio di 76-67.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Francia - Finlandia
- La Francia ha vinto 8 delle ultime 9 partite di avvicinamento alla fase finale del Campionato Europeo.
- Di recente la Finlandia ha incassato sonore batoste contro Italia e Slovenia, squadre considerate un gradino al di sotto della Francia.
- La Francia giocherà l'Europeo in casa e questo è sicuramente un valore aggiunto per i Bleus che, comunque, anche dovessero giocare fuori sarebbero i primi favoriti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Francia - Finlandia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo