International - World Cup
Pronostico Francia - Canada - World Cup
da | in Pronostici Rugby
Dopo aver piegato l'Italia per 32-10 e poi la Romania per 38-11, la Francia del selezionatore Philippe Saint-André va a caccia del terzo successo di fila nel Gruppo D di Coppa del Mondo. I galletti se la vedranno allo Stadium MK di Milton Keynes con un Canada che è ancora a secco di vittorie in questa edizione della rassegna iridata e che, dopo essere stato strapazzato all'esordio dall'Irlanda per 50-7, ha contenuto i danni nel successivo match con l'Italia perdendo solamente per 23-18. Le due squadre non si affrontano dal 18 settembre 2011 quando, al McLean Park di Napier, in Nuova Zelanda, fu la Francia ad imporsi per 46-19.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Francia - Canada
- Sono 8 i precedenti tra Francia e Canada, con i francesi che si sono imposti in 7 occasioni.
- La Francia ha già vinto le prime due partite disputate in questo Mondiale, con 22 punti di vantaggio sull'Italia e 27 sulla Romania.
- In 7 precedenti con vittorie francesi, in una sola occasione il margine tra le due squadre è stato di 36 punti: era il 12 novembre 2005 e a Nantes finì 50-6.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Francia - Canada
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo