Mondo - Mondiali Basket
Pronostico Francia - Australia - Mondiali Basket
da Marco | in Pronostico Mondiali Basket
Ci sono voluti due supplementari per eliminare l'Australia dalla corsa al titolo mondiale. La squadra australiana, infatti, ha ceduto per 95-88 alla forte Spagna ma ha dimostrato ancora una volta di saper giocare un'ottima pallacanestro. Ora nella partita per la medaglia di bronzo se la vedrà con la Francia che dopo aver eliminato gli Stati Uniti sembrava andare dritta filata verso la finale per l'oro. E invece i transalpini si sono sciolti come neve al sole contro l'Argentina perdendo 80-66. I francesi, con il morale a pezzi, dovranno stare attenti ad un Patty Mills che ha lottato fino al termine e ha trascinato i suoi con 32 punti. Nella Francia sono mancati tutti a cominciare dal talento Rudy Gobert che era salito in cattedra proprio contro gli Stati Uniti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Francia e Australia a questa sfida
I precedenti tra Francia e Australia - Gli scontri diretti
9 set 2019 - Mondiali Basket
I punti chiave del pronostico Francia - Australia
- L'Australia ha battuto la Francia negli ultimi due confronti, l'ultimo dei quali proprio a questi mondiali nel corso della precente fase per 98-100.
- L'Australia ha ceduto contro la favorita Spagna solamente dopo due supplementari.
- Gli australiani avevano dimostrato di giocare un gran basket già lo scorso 24 agosto nell'amichevole vinta contro l'Australia.
- Patty Mills è il grande tarscinatore dell'Australia e potrebbe fare la differenza anche nella "finalina".
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Francia - Australia
La Francia è la favorita per i bookmaker ma la quota per la vittoria dell'Australia è molto interessante. Permette di godere di oltre un raddoppio e vale la pena provarci dopo la prestazione già mostrata dagli "aussie" nella precedente fase contro i francesi.
Francia - Australia: bonus offerto su William Hill
Come piazzare una scommssa su Francia - Australia? Per prima cosa è necessario avere un conto gioco su uno dei bookmaker legali del panorama italiano. In occasione di questa partita di Mondiali Basket, William Hill potrebbe tornar utile con il suo bonus di benvenuto per nuovi clienti che può raggiungere un totale di 300€.
Per iscriversi sul sito dell'operatore, occorre inserire il codice promo ITA300 nel form di registrazione, disponibile a questa pagina. Una volta registrati, si potrà usufruire del bonus di benvenuto William Hill per scommettere su Francia - Australia.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo