Pronostico Fognini - Tomic - ATP Madrid
da | in Pronostici Tennis
Al quarto di finale a Barcellona è seguita, la scorsa settimana, la semifinale a Monaco di Baviera. Fabio Fognini si presenta con questo interessante biglietto da visita al Mutua open di Madrid, secondo Masters 1000 della stagione sulla terra rossa dopo quello di Montecarlo. Da allora, quando era rientrato dopo 7 settimane di assenza, la condizione di "Fogna" è decisamente salita e al primo turno del torneo madrileno se la vedrà con Bernard Tomic, non di certo a suo agio sul mattone tritato basti pensare che nelle ultime due uscite stagionali, a Bucarest e Istanbul, è sempre andato ko all'esordio rispettivamente contro l'olandese Robin Haase e l'argentino Diego Sebastian Schwartzman.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Fognini - Tomic
- Sulla terra rossa, il bilancio stagionale di Fabio Fognini è in positivo con 6 vittorie e 5 sconfitte.
- Fognini è reduce dalla semifinale di Monaco di Baviera, battuto daltedesco Philipp Kohlschreiber poi vincitore del torneo.
- Bernard Tomic ha giocato finora 4 match sulla terra nel 2016 perdendone 3.
- Il bilancio tra i due è di 1-1 ma mai si sono affrontati sulla terra: Fognini vinse sull'erba di Eastbourne nel 2012, Tomic sul cemento indoor di Parigi lo scorso anno.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Fognini - Tomic
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo