ATP - ATP Madrid
Pronostico Fognini - Nishikori - ATP Madrid
da | in Pronostico ATP Madrid
Fabio Fognini, scivolato al 31° posto del ranking ATP, se la vedrà con Kei Nishikori al secondo turno del Mutua Madrid Open, Masters 1000 su terra battuta che per il ligure arriva dopo le buone prestazioni a Barcellona e Monaco di Baviera, dove è uscito rispettivamente ai quarti contro lo spagnolo Rafa Nadal e in semifinale contro il tedesco Philipp Kohlschreiber. Fognini ha esordito con estrema facilità contro l'australiano Bernard Tomic, non uno specialista del mattone tritato sconfitto 6-2 6-4. Nishikori, che ha come ultimo match disputato la finale del torneo di Barcellona persa contro Rafael Nadal per 6-4 7-5, è invece all'esordio sui campi della "Caja Magica" madrilena.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Fognini - Nishikori
- Un solo precedente, agli Australian Open 2011, con Kei Nishikori che vinse in 4 set.
- Entrambi sono ottimi specialisti della terra battuta. Fognini arriva a Madrid con alle spalle due tornei di fila - Barcellona e Monaco di Baviera - mentre Nishikori si è riposato una settimana.
- In stagione, Fognini ha subito due sconfitte in altrettanti match contro giocatori Top 10.
- Nishikori è all'esordio nel torneo madrileno.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Fognini - Nishikori
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo