ATP - ATP Umago
da in Pronostici Tennis
Dopo aver disputato un discreto Wimbledon, battuto al terzo turno in 4 set dal numero uno del mondo Andy Murray, Fabio Fognini torna a calcare quella terra battuta a lui tanto cara. Il tennista di Arma di Taggia scende in campo al secondo turno del torneo di Umag, in Croazia, di cui detiene il titolo. Fognini, che da testa di serie numero 3 è stato esentato dal giocare il primo turno trova l'argentino Nicolas Kicker, numero 95 del mondo che al primo turno nel torneo ha sconfitto il russo Mikhail Youzhny per 6-3 7-5. Anche il sudamericano è giocatore che ama particolarmente giocare sul rosso e in stagione ha giocato 15 tornei su 19 sulla terra battuta.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Fognini - Kicker
- Non ci sono precedenti tra i due tennisti.
- Fabio Fognini ha vinto l'edizione 2016 del Torneo di Umago ed è chiamato a difendere i punti conquistati lo scorso anno.
- Fognini ha un bilancio di 9 vittorie e 9 sconfitte sul rosso in stagione e complessivamente di 19-14 nel 2017 tra tutte le superfici.
- Nicolas Kicker, che ha passato gran parte della stagione a disputare tornei Challenger, ha finora totalizzato 17 vittorie e 13 sconfitte sulla terra e complessivamente 19-18 tra tutte le superfici.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Fognini - Kicker
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo