Italia - Serie A
Pronostico Fiorentina - Verona - Serie A
da | in Pronostico Serie A
Il pareggio di Kiev strappato in extremis hanno restituito un po' di serenità alla Fiorentina, che dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia e la sconfitta di Napoli, richiava di deprimersi. Un'altra sconfitta in Europa League avrebbe probabilmente complicato il lavoro di Montella, invece Babacar ha spazzato via la paura. Ora la partita contro il Verona rischia di diventare un "fastidio" in vista del delicatissimo ritorno contro gli ucraini che può regalare ai viola una storica semifinale. La squadra di Mandorlini, tra l'altro, non ha più nulla da chiedere al campionato (sono 11 i punti di vantaggio sul Cesena terzultimo) e può giocare con la testa sgombra. Una situazione che può favorire i veneti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Fiorentina - Verona
- La Fiorentina è una delle 3 squadre della Serie A ad aver vinto più partite in trasferta (7) che in casa (6). Le altre sono Chievo e Torino.
- Al Franchi i viola hanno vinto e pareggiato lo stesso numero di partite (6), mentre hanno perso 2 volte.
- Il Verona fuori casa conta più del 50% dei risultati positivi (3 vittorie e 5 pareggi su 15 partite).
- Per la squadra di Montella 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime 3 partite disputate tra campionato e coppe.
- Il Verona ha tirato un po' il freno nelle ultime 3 partite (1 pareggio e 2 sconfitte), ma in precedenza veniva da 4 gare utili consecutive (2 pareggi e 2 vittorie).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Fiorentina - Verona
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo