Europa - Europa League
Pronostico Fiorentina - Tottenham - Europa League
da | in Pronostico Europa League
Da una parte la terza della Serie A italiana e dall'altra la seconda della Premier League inglese: stiamo parlando di Fiorentina e Tottenham, le due squadre che si affronteranno in uno dei sedicesimi di finale più 'aperti' di Europa League. I viola vantano il secondo miglior rendimento della Serie A in casa e davanti al pubblico amico di recente hanno infilato tre vittorie consecutive, l'ultima delle quali domenica scorsa in extremis contro l'Inter. Il Tottenham, invece, è in un momento di condizione strepitoso, ha vinto le ultime 7 gare tra Premier League ed FA Cup e nell'ultimo turno è andato ad espugnare il campo del Manchester City per 2-1.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Fiorentina - Tottenham
- Nella fase a gironi di Europa League, la Fiorentina ha perso 2 delle 3 partite giocate in casa: 1-2 sia con il Basilea sia con il Lech Poznan.
- Il Tottenham è reduce da 7 successi consecutivi in altrettante gare ufficiali e in trasferta non perde una partita dal 22 ottobre: Anderlecht-Tottenham 2-1.
- Si ripete lo stesso doppio confronto della passata stagione quando la Fiorentina pareggiò 1-1 a Londra e vinse poi in casa per 2-0.
- Il Tottenham ha vinto le ultime 3 partite disputate in Europa League.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Fiorentina - Tottenham
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo