Italia - Serie A
Pronostico Fiorentina - Torino - Serie A
da | in Pronostico Serie A
Dopo le sconfitte contro la Lazio in casa e il Milan in trasferta, la Fiorentina di Paulo Sousa torna a giocare al cospetto dei propri tifosi all'Artemio Franchi dove ospiterà il Torino nella sfida domenicale dell'ora di pranzo. In settimana la tifoseria ha contestato la proprietà per non aver operato degnamente sul mercato e i viola dovranno fare di tutto per portare a casa i tre punti e continuare a coltivare velleità di vittoria scudetto e piazzamento Champions. Il Torino è reduce da due buone prove, vittorioso sabato scorso per 4-2 in casa contro il Frosinone e dal pari del recupero infrasettimanale contro il Sassuolo per 1-1.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Fiorentina - Torino
- La Fiorentina è la seconda forza della Serie A per numero di punti in casa: 22 frutto di 7 vittorie e 1 pareggio in 10 partite.
- Il Torino ha raccolto 8 punti in 9 trasferte in questa stagione.
- I viola devono battere i granata per poter restare in corsa per le posizioni di classifica che 'contano'.
- Negli ultimi due mesi, il Torino ha sempre perso in trasferta tranne a Reggio Emilia con il Sassuolo dove ha pareggiato 1-1.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Fiorentina - Torino
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo