Europa - Champions League
Pronostico Fiorentina - Steaua Bucuresti - Champions League
da | in Pronostico Champions League
La Fiorentina torna in campo per il secondo turno della fase a gironi di Champions League. Dopo la sfortunata parentesi francese, con la meritata vittoria contro il Lione sfumata per un soffio, i Viola cercano il riscatto contro la Steaua Bucarest, sconfitta nella prima giornata dal Bayern in casa.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Fiorentina - Steaua Bucuresti
- Fiorentina in formazione tipo, con Mutu-Gilardino in avanti. La Steaua propone una squadra imbottita di elementi sudamericani di buon valore. Da segnalare inoltre la presenza dei nazionali rumeni Radoi, ricercato da diverse squadre italiane, e Nicolita.
- La Steaua gioca in Italia per la sesta volta nella sua storia. Finora non ha mai segnato, raccogliendo quattro sconfitte e un pareggio. L’ultimo confronto della Fiorentina con una squadra rumena risale al 1996/97, quando in Coppa Uefa i Viola eliminarono il Gloria Bistrita. La Fiorentina ha un bilancio in perfetta parità con le squadre rumene: 2 vittorie, 2 sconfitte e 2 pareggi.
- Il tecnico Prandelli è ottimista per la partita. La Steaua è una squadra di buon livello, con buoni elementi, che ha fatto soffrire il Bayern Monaco nella prima giornata. Ma i Viola puntano sul fattore campo, nonchè su un Gilardino in grande spolvero e su un Mutu motivatissimo.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Fiorentina - Steaua Bucuresti
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo