Europa - Europa League
Pronostico Fiorentina - Siviglia FC - Europa League
da in Pronostico Europa League
Almeno 3 gol senza subirne alcuno per andare ai supplementari, oppure uno scarto di quattro gol di differenza per centrare direttamente la finale. L'impresa è di quelle quasi impossibili, ma la Fiorentina cercherà di onorare al meglio l'impegno nella semifinale di ritorno di Europa League contro il Siviglia. Si riparte dallo 0-3 dell'andata, con i detentori del titolo chiaramente favoriti dalla situazione. I viola allenati da Vincenzo Montella sono reduci dalla vittoriosa vittoria sul campo dell'Empoli per 3-2, mentre nell'ultima giornata di campionato il Siviglia ha pareggiato 1-1 in casa del Celta confermando di essere una squadra che può dire la sua anche in trasferta.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Fiorentina - Siviglia FC
- Nelle ultime 18 gare giocate tra campionato e coppa, il Siviglia ha perso solo in casa contro il Real Madrid per 3-2.
- Il Siviglia non perde una partita in trasferta dal 22 febbraio: allora fu sconfitta 3-2 a San Sebastian dalla Real Sociedad.
- La Fiorentina ha pareggiato o perso 7 delle ultime 10 gare tra campionato e coppe.
- Il Siviglia ha vinto 7 delle ultime 8 partite giocate in Europa League e nelle ultime 6 ha sempre segnato almeno 2 reti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Fiorentina - Siviglia FC
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo