Italia - Serie A
Pronostico Fiorentina - Roma - Serie A
da in Pronostico Serie A
Reduci da tre vittorie consecutive e ormai francobollati al Milan, i Viola accolgono al Franchi la Roma di Andreazzoli, per una sfida che vale l'Europa. I toscani puntano al terzo posto, i giallorossi, invece, devono difendere la quinta piazza da Udinese, Inter e Lazio. Si tratta della seconda trasferta stagionale della Lupa al Franchi: la prima, nei quarti di Coppa Italia, è finita con un successo (0-1).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Fiorentina - Roma
- La Fiorentina ha il secondo miglior rendimento casalingo del torneo (assieme al Napoli). Sono 40 i punti viola fatti al Franchi. In 17 gare la squadra toscana ha perso solo contro il Pescara (0-2).
- La Lupa in trasferta ha conquistato 23 punti sui 51 a disposizione, vincendo solo 7 gare su 17.
- Nel 2013 la Roma ha vinto solo 2 esterne su 8 (contro Torino ed Atalanta), perdendone la metà e incassando sempre almeno una rete.
- Le ultime 10 sfide al Franchi sono terminate con 3 vittorie per parte e 4 pareggi (l'ultimo è il 2-2 del 2007/8). In 5 occasioni si è verificato l'Over 2,5.
- I Viola hanno vinto 5 delle ultime 6 gare al Franchi, frenando solo col Milan (2-2). L'attacco interno della Fiorentina è il migliore ma la difesa nel 2013 ha subito 12 gol sui 19 totali, 7 nelle ultime tre gare.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Fiorentina - Roma
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo