Italia - Coppa Italia
Pronostico Fiorentina - Roma - Coppa Italia
da in Pronostico Coppa Italia
Gara secca e molto interessante tra due squadre ferite nell'orgoglio e decisamente a trazione anteriore. Divise da soli 3 punti in campionato, dove corrono per lo stesso obiettivo, Viola e Giallorossi sono al secondo confronto stagionale, col primo disputato all'Olimpico e terminato con la vittoria della Lupa (4-2) al termine di un match spettacolare. La formazione dell'Aeroplanino al Franchi ha commesso un solo passo falso (0-2 col Pescara), dopo una serie di 11 risultati utili consecutivi tra campionato e Coppa Italia. Il bilancio complessivo riporta 9 successi, un pareggio (0-0 contro la Juventus) e una sola sconfitta. Peggio, molto peggio, ha fatto la Roma in trasferta, ovviamente in campionato: 6 le sconfitte subite, nessun pareggio, 5 le vittorie.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Fiorentina - Roma
- Gli ultimi 9 precedenti al Franchi sono terminati con 3 successi per i padroni di casa (l'ultimo è il 3-0 della passata stagione), 4 pareggi e 2 vittorie della Lupa (l'ultima è l'1-0 del 2009/10). L'ultimo confronto in Coppa Italia risale alla stagione 2004/5 e fu vinto dai Viola (1-0 nei quarti di ritorno).
- La truppa di Zeman in trasferta non ha subito reti solo 2 volte in 11 gare contro il Cagliari (0-3 a tavolino) e contro il Pescara (successo per 1-0). Dopo la vittoria di Siena, però c'è stato un crollo verticale con 3 sconfitte consecutive (Chievo, Napoli e Catania) con una rete fatta e 6 subite.
- Al Franchi i Viola vantano una delle miglior difese del campionato, con appena 8 gol incassati. 6 volte su 11 la difesa non ha subito reti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Fiorentina - Roma
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo