Europa - Europa League
Pronostico Fiorentina - Qarabag FK - Europa League
da | in Pronostico Europa League
Sarà Fiorentina-Qarabag FK l'incontro della seconda giornata di Europa League in programma all'Artemio Franchi di Firenze. I viola allenati da Paulo Sousa sono reduci dallo 0-0 casalingo di campionato contro il Milan, lo stesso risultato con cui terminò la partita della prima giornata di Europa League giocata dalla Fiorentina in casa del PAOK Salonicco. Se da un lato c'è una difesa che sta mostrando grande solidità, è altresì vero che l'attacco segna con il contagocce e ci vorrà un'inversione di tendenza contro la formazione azera che aveva pareggiato sia nella prima giornata di coppa contro lo Slovan Liberec per 2-2 sia nell'ultimo turno di campionato contro il Kapaz per 1-1.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Fiorentina - Qarabag FK
- La Fiorentina non ha preso gol in 5 delle ultime 6 gare ufficiali tra campionato e coppe.
- Per il Qarabag si tratta del terzo incontro con una squadra italiana dopo i due contro l'Inter nell'Europa League 2014/2015 in cui non aveva segnato neppure un gol.
- In casa la Fiorentina è imbattuta dallo scorso 24 aprile quando al Franchi, in campionato, si impose la Juventus per 2-1.
- Tra preliminari di Champions League e di Europa League, il Qarabag ha segnato finora un solo gol in tre trasferte in questa stagione.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Fiorentina - Qarabag FK
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo